Serata liceali

Montag, 29. Januar 2018 17:15, Liceo Lugano 2 - Savosa

Care amiche e amici rotaractiani,

 

da diversi decenni ormai il Rotary Club Lugano organizza un evento dedicato ai giovani di terza e quarta liceo volto a fornire loro un supporto orientativo per gli studi accademici.

 

È da qualche anno che il Rotaract Club Lugano Ceresio ha il piacere di collaborare alla serata. Quest’anno, data la difficoltà degli anni passati ad attirare l’attenzione dei ragazzi, il comitato del nostro Club è andato a promuovere l’evento direttamente in loco. Con grande soddisfazione possiamo dire che anche grazie a questo si sono iscritti circa 200 studenti!

 

L'evento è fissato per lunedì 29 gennaio 2018 a partire dalle ore 17.15 (inizio parte generale nel plenum) presso la sede del Liceo Lugano 2 di Savosa.

In entrata, dopo i saluti di rito e le informazioni organizzative, avremo la consueta presentazione di un relatore esterno.

 

Le attività di preparazione sono entrate nel vivo ed a questo proposito vi chiediamo la cortesia di confermare la vostra disponibilità a partecipare nel ruolo di relatori nell'aula dedicata al vostro ambito professionale al seguente link doodle così da poter comunicare i vostri nominativi:

 

https://doodle.com/poll/zbsad8qndtwvgdbk

 

Per questioni organizzative vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione entro e non oltre mercoledì 17 gennaio 2018.

 

Ringraziamo per la preziosa collaborazione e porgiamo rotaractiani saluti,

Il comitato

 

 

Rotaract Club Lugano – Ceresio

c/o Canvetto Luganese

Via Simen 14b

6900 Lugano

 

Mob.: +41 76 222 72 32

Web: www.rac-luganoceresio.ch