Teatro danzabile: "Identità in viaggio"

Sonntag, 18. November 2018 16:00, Manno - Sala Aragonite
Webseite: http://www.teatrodanzabile.ch/

Informazioni evento ed invito

 

"Identità in viaggio"
domenica 18 novembre - ore 16:00
Saa Aragonite - Manno

In occasione del Word Forum per la Pace, evento organizzato per l’ottavo anno consecutivo dall’associazione Culture Ticino Network di Lugano, che si terrà tra il 12 novembre e 13 dicembre 2018 in diverse strutture del luganese.   
Lo spettacolo, selezionato per il concorso PonTi culturali – Gottardo 2016, promosso dal Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport del Canton Ticino, è stato sostenuto da Coop Cultura e presentato nell’inserto gennaio/aprile 2017.
La rappresentazione, frutto di una collaborazione tra Teatro Danzabile, compagnia inclusiva di teatro-danza (www.teatrodanzabile.ch) e la Filarmonica Mosaico, diretta da Luca Medici (www.filarmonicamosaico.ch), affronta il tema della migrazione, nel mondo ma soprattutto nel nostro Cantone, l’abbandono della propria terra per trovare lavoro altrove e l’attaccamento al proprio bagaglio culturale come ricordo del passato.
La magia del teatro, accompagnata dalla musica dal vivo, amplia ulteriormente lo spettacolo stesso assumendo aspetti ancor più suggestivi.

 

In modo tale da poter ordinare e prenotare in tempo i biglietti necessari vi chiederemo gentilmente di indicarci la vostra presenza per questo evento al seguente link entro domenica 21/10/2018 : https://doodle.com/poll/6sk2hshsf4m52u4x


Sperando d’incontrarvi presto, vi ringrazio ancora per il sostegno.

Un caro saluto
Laura