AZIONE E REAZIONE _Workshop con la "Life Coach" Mahasti

Donnerstag, 26. September 2019 18:30-22:30, Canvetto Luganese
Webseite: http://www.stillnesslifecoach.com
Veranstalter:
  • Luzius Stricker

Carissimi soci e amici,

AZIONE e REAZIONE – come due componenti importanti della nostra vita quotidiana! Con grande piacere vi annunciamo che il prossimo 26 settembre possiamo ospitare Mahasti per un workshop nel nostro Club. Mahasti è una delle life coach più nota e specializzata nell’executive and private coaching, siccome anche nel creative talent scouting. Sarà un’occasione unica quella di ricevere “un assaggio” di quello che sono i suoi programmi di coaching personalizzati che offre normalmente a chi è intenzionato di migliorare la qualità è l’efficienza nella vita e durante il giorno di lavoro.

Dopo il workshop, durante la cena, avremo modo di scambiarci ed approfondire alcuni dei temi toccati durante il workshop. Il Canvetto ci propone il seguente menù per la serata a seguire:
 

  Insalatina mista

     ***
  Crema di patate con spuma di parmigiano

     ***
  Cannelloni di carciofi gratinati

     ***
  Sorbetto

 

Per ragioni organizzativi da parte del ristorante vi chiediamo di iscrivervi entro e non oltre venerdì 20 settembre 2019 – ore 16:00! al formulario sottostante:

Il costo della cena ammonta a CHF 50.- da versare sul conto del club indicando il causale “WORKSHOP con Mahasti e il vostro nome”:

Causale: Workshop Mahasti – cognome nome
Beneficiario: Rotaract Club Lugano-Ceresio
Banca: Credit Suisse AG, 8070 Zürich
Numero di conto: 0456-1249796-01
IBAN: CH30 0483 5124 9796 0100 0
SWIFT: CRESCHZZ80A

Nell’attesa di vedervi numerosi, vi ringraziamo anticipatamente della partecipazione e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione in merito.

 


Anmeldung

Die Anmeldefrist ist abgelaufen