"Un ponte di solidarietà per Genova" - Magliette Rotary-Rotaract-Interact

Freitag, 12. Oktober 2018

Cari amici e cari Rotaractiani

 

UN PONTE DI SOLIDARIETÀ PER GENOVA è la raccolta fondi organizzata dai nostri colleghi Rotaractiani del Distretto 2032, a seguito del crollo del ponte Morandi.

I Rotary insieme ai Rotaract e agli Interact del distretto stanno collaborato a questa importante raccolta fondi, tramite la vendita di magliette realizzate per l’occasione, destinata a supportare economicamente le famiglie che nella tragedia hanno perso il capofamiglia (inteso come maggior contribuente al reddito di famiglia).

A nome dello spirito rotariano e rotaractiano di una grande famiglia che va oltre ai confini geografici, ci siamo adoperati per sostenere questa lodevole iniziativa, organizzando la vendita e la distribuzione delle magliette sul nostro territorio.

È dunque possibile acquistare le magliette al costo di 15 CHF tramite il nostro Club e contribuire così al progetto “A solidarity bridge for Genoa”: https://goo.gl/forms/EO2FywApYJy5czl43

Vi ringraziamo per l’attenzione dimostrata, certi di poter contare sulla vostra generosità

Rotaract Club Lugano-Ceresio

 

Ulteriori informazioni le trovate sul seguente sito internet: http://rotaracteurope.eu/portfolio-item/a-solidarity-bridge-for-genoa/

Luzius Stricker


Anhänge