Evento con Rotary Bellinzona - Visita presso SwissLachs a Lostallo GR

Wednesday, May 22, 2019 17:00, Lostallo e San Vittore

Care amiche Rotariane, Cari amici Rotariani;
Cari Rotaractiani ed Amici

 

In qualità di presidenti del Rotaract Club Lugano-Ceresio e del Rotary Club Bellinzona, siamo molto contenti di potervi invitare al nostro evento Interclub del prossimo mercoledì 22 maggio 2019. Il ritrovo e fissato per le ore 17:00 alla SwissLachs a Lostallo (https://swisslachs.ch). Avremo modo di visitare la giovane azienda che si è dedicata all’allevamento di salmoni e trote salmonate nell’acqua fresca delle montagne Grigionesi. Sarà un’occasione unica di visitare quest’azienda, di solito non aperta al pubblico per motivi d’igiene, questo anche perché rinunciano all’applicazione di antibiotici in tutto il processo produttivo. Questo fatto comporta che si potrà entrare solo con delle tute speciali delle quali ne dispongono di numero limitato (12 pezzi). La visita si farà quindi in un massimo di 3 gruppi a 12 persone alternando l’entrata allo stabile di allevamento e delle altre parti della produzione. (Vige il principio che le iscrizioni vengono rispettate in ordine d’entrata ed in caso di numerosi iscrizioni ci si riserve di dare precedenza agli soci/interessati). Seguirà alla visita una degustazione dei prodotti ed un rinfresco; inoltre ci sarà la possibilità di acquistare i loro prodotti nel negozietto adiacente.

Per la seconda parte della serata (ca ore 19:30) ci sposteremo al ristorante La Brasera a San Vittore GR (https://www.ristorantelabrasera.ch/) dove ci aspetterà un delizioso menù. Ovviamente è possibile raggiungere il gruppo anche solo per questa parte della serata per chi per impegni professionali o altro non poteva già essere presente nella parte precedente dell’uscita.

 

Iscrizioni: - POSTI ESAURITI!

Le iscrizioni sono aperte e possibile al seguente link entro e non oltre il 19 maggio 2019 (per favore indicate a quale / a quali parte della serata desiderate partecipare):

https://doodle.com/poll/3xphbzu5y7remwfi

POSTI ESAURITI!

 

Costi della serata:

Per facilitare i processi di pagamento, il costo effettivo e le modalità di pagamento verranno comunicato ai partecipanti alcuni giorni dopo l’evento, dopo la suddivisione dei costi della serata. Approssimativamente i costi da attendersi si compongono come elencato di seguito:

  • Visita e degustazione alla SwissLachs: ca. CHF 15.- (approssimativo)
  • Cena alla Brasera: ca. CHF 65.- (approssimativo)

 

 

Indirizzo dei posti:

Swiss Alpine Fish AG
Camp di Polac
6558 Lostallo

La Brasera
Via al Legh
6534 S. Vittore/GR

 

 

Nell’attesa di vedervi numerosi, vi ringraziamo anticipatamente della partecipazione e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione in merito.

Luzius e Alfio


Luzius Stricker
Presidente Rotaract Club Lugano-Ceresio
luzius.stricker@usi.ch
079.695.28.89