Service con OTAF

Samstag, 13. Mai 2017, Sorengo
Webseite: https://doodle.com/poll/x2bkt7rrmfithf46

Carissimi soci,

Carissimi amici,

 

è da qualche mese che ho in mente di organizzare un service attivo in collaborazione con l’OTAF, così qualche settimana fa li ho contattati ed incontrati. Da questo è nata l’idea di offrire il nostro contributo nell’organizzazione di un loro evento.

                            

I responsabili con cui mi sono interfacciata così come il direttore, il Signor Roberto Roncoroni, sono molto grati al nostro Club per l’interesse e la disponibilità dimostrata.

 

Quest’anno l’Opera Ticinese per l’Assistenza alla Fanciullezza festeggia il centenario dalla sua costituzione. Sono dunque previsti diversi eventi per coronare i 100 anni di operatività a favore delle persone bisognose.

 

Abbiamo il piacere di presenziare al concerto di sabato 13 maggio 2017, con il coro “Intanto canto” dell’Helvetic Music Institute di Bellinzona e “Ninfea Blues Band” presso la loro sede in Via Collina d’Oro 3 a Sorengo.

 

La giornata per noi si divide in due tranche:

- la prima in cui aiuteremo nell’allestimento del palco, delle bancarelle e accoglieremo gli invitati (indicativamente dalle ore 14.00 alle ore 16.00);

- la seconda, prima e durante la cena in cui aiuteremo nella preparazione dei tavoli, nel servizio ai tavoli e naturalmente un momento in cui ci intratterremo con gli ospiti (dalle ore 17.00 alle ore 20.00).

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 28 aprile al seguente doodle:

https://doodle.com/poll/x2bkt7rrmfithf46

 

Sperando di vedervi numerosi, vi saluto

 

Giulia Caratti

 

Rotaract Club Lugano – Ceresio

Presidente

 

c/o Canvetto Luganese

Via Simen 14b

6900 Lugano

 

Mob.: +41 79 562 68 69

Web: www.rac-luganoceresio.ch